Selezioniamo i migliori Brand del design
Nel nostro showroom sono distribuiti i più prestigiosi marchi di arredamento e di design.
Attraverso una selezione di prodotti, dai più iconici fino alle ultime tendenze.
Atelier Casabella è il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella lavorazione di profili in legno massello. La progettazione, la produzione e la finitura sono rigorosamente fatti all’interno degli impianti produttivi nella regione Marche a pochi chilometri dal mare Adriatico.
Le boiserie Atelier Casabella sono elementi di arredamento che trasformano le pareti di un ambiente in un vero e proprio mobile. Il laboratorio è in grado di realizzare diversi modelli e soluzioni, anche su disegno del cliente.
Le boiserie possono essere posate anche in ambienti bagno grazie al trattamento posteriore dei pannelli (su richiesta). Il reparto di laccatura, rigorosamente a spruzzo a mano, offre la libertà di scegliere qualsiasi colore della gamma Ral o Ncs.
Per la produzione di battiscopa e profili viene utilizzato prevalentemente legno Ayous massello proveniente da foreste certificate a gestione sostenibile. Per alcuni modelli vengono utilizzati anche mdf di produzione europea certificato E1.
Lo stile di un ambiente prestigioso richiede attenzione anche nei dettagli e la collezione Atelier Casabella permette di arredare ambienti classici, contemporanei o di design.
Chi acquista un prodotto Atelier acquista qualità.
Suardi Arredamenti è rivenditore d‘eccellenza, supportiamo la nostra clientela nella scelta dell’arredamento per ogni ambiente della loro casa. Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza abbinata a ricerca e formazione, per essere sempre all’altezza delle aspettative.
Da anni perseguiamo l’obiettivo di arredare e progettare con gusto e attenzione ogni dettaglio della vostra location, selezionando i migliori Brand con cui collaborare, Atelier Casabella risponde a tutti i requisiti estetici e qualitativi per progettare e arredare al meglio la vostra casa.
Vieni a trovarci o prenota un appuntamento per scoprire ancora di più.
Archivo Boiserie