Suardi è una realtà presente nel settore dell’interior design fin dal 1963: dapprima come laboratorio di falegnameria, fondato dai fratelli Ernestino ed Enrico Suardi e risultato della loro grande passione per il legno e per l’arredamento e, successivamente, trasformatasi in uno dei principali punti di riferimento per l’interior design a Milano e Pavia.
Con l’ingresso in società di Stefano Suardi, figlio di Enrico, Suardi inizia concentrarsi sull’attività di vendita e si trasforma quindi in un negozio e showroom di arredamento: uno spazio di circa 1000 metri quadrati ancora oggi affiancato dallo storico laboratorio di falegnameria e da uno studio di progettazione d’interni che, grazie alla competenza dei nostri designer, scenografi e arredatori e alla costante collaborazione con apprezzati studi di architettura, soddisfa quotidianamente ogni esigenza grazie a una gamma di servizi completa.
Ad oggi Suardi si amplia e diventa ancora più interessante con la nascita nell’ottobre del 2022 del nuovo showroom in Via Sant’Antonio 2 Angolo Via Larga Milano.
In uno spazio espositivo di circa 100 ma. Concepito come appartamento luxury questo spazio si pone come nuovo modo di presentarsi al pubblico.