Suardi opera nel settore dell’arredamento fin dal lontano 1963, anno di fondazione della nostra attività. Da quel momento ci siamo dedicati alla proposta di soluzioni di arredamento di alta gamma per la casa nella zona di Pavia e Milano, ma anche per le città di Lodi, Como, Monza Brianza mete quotidiane di consegna, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Il nostro supporto si snoda dalla progettazione dell’interior design fino alla ristrutturazione degli ambienti interni, con attenzione particolare a concetti come il comfort, il design e la funzionalità.
Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento tra i negozi di arredamento di Pavia, Milano e relative province, anche grazie al nostro showroom di arredamento per la casa con una superficie espositiva di oltre 1000mq che espone le proposte più evolute sul mercato sia sotto l’aspetto estetico che della performance. Nell’Ottobre del 2022 Suardi apre un nuovo concept store: nel cuore di Milano, in Via Sant’Antonio vicinissimo alla vivace Via Larga a pochi passi dall’Università Statale.
Oltre ai migliori prodotti, mettiamo a disposizione un servizio di consulenza e di progettazione d’interior design che prevede la collaborazione con designer, architetti e arredatori altamente competenti e affermati.
Quasi cinquant’anni di esperienza nell’arredamento per la casa: nati come laboratorio di falegnameria all’inizio degli anni Sessanta, ci siamo nel corso del tempo trasformati in uno dei principali referenti per l’interior design a Milano e Pavia.
Un team competente e preparato accoglie ogni cliente offrendo il più evoluto livello di supporto lungo l’intero progetto di interior design: dalla consulenza preliminare fino alla scelta dell’arredamento, dalla progettazione al montaggio finale.
Quella di Suardi è una filosofia da sempre guidata da un’idea di eccellenza che supera i canoni tradizionali d’interior design: al centro del nostro mondo ci sono la completa soddisfazione dei nostri clienti e la customizzazione totale degli spazi.